Post più popolari

venerdì 28 marzo 2014

Charlotte Meentzen

Charlotte Meentzen nasce nel 1930 , ed è basata su ricette naturali/vegetali.

La linea Krautervital è adatta per una pelle normale e per una pelle mista,
gli ingredienti principali sono le erbe.
Queste creme sono state progettate per mantenere la pelle in equilibrio.
Per una pelle perfetta,pelle morbida e un'aspetto duraturo della pelle giovane.

I prodotti che ho ricevuto sono i seguenti: 

Creme-peeling

è uno scrub con estratti di amamelide e liquirizia , bisabololo pantenolo, esfoliante corpo : perline di cera di jojoba.

Applicazione: applicare uniformemente e massaggiare delicatamente sul viso con la punta delle dita sotto movimento circolare, è adatta per le pelli normali e per le pelli secche.

Io personalmente non posso dire tanto perchè l'ho usata solo una volta e a primo impatto la prima cosa da dire è che non è male anzi è abbastanza ottimo come scrub ha un profumo gradevole.
appena mi farò una mia idea vi aggiornerò.

honig-lecithin-crememaske : 

è una maschera con estratti di calendula, miele naturale, lecitina di soia, pantenolo, olio di sesamo.

Applicazione: dopo la pulizia applicare generosamente sul viso evitando il contorno occhi.
Lasciare in posa per circa 20 minuti poi sciaquare con acqua calda.
Adatta per pelli normali e per pelli secche.


Bluten- tagescreme : 

è una crema da giorno con vitamina E acetato,bisabololo, estratti di tiglio e melissa.
Applicare ogni mattina su pelle pulita.

Questa crema io l'ho usata per circa una settimana e posso dirvi già la mia idea.
Il suo profumo è davvero piacevole sa di erbe e come profumazione almeno per i miei gusti e davvero piacevole.
Io la applico ogni mattina dopo aver deterso il viso, non unge e si assorbe velocemente.
Io ho la zona T secca quindi inizialmente non mi aspettavo tanto e invece non mi ha dato problemi.

Vi consiglio di dare un occhiata sul sito vi lascio i link : http://www.meentzen.de/
pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Charlotte-Meentzen/109033999115306?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento